Assistenza a Eventi

Servizi di assistenza a eventi in provincia di Brindisi

Il nostro parco mezzi è composto da veicoli di vario genere tutti in grado di assicurare un supporto costante anche nelle situazioni più complesse.

L’Associazione Alto Salento dispone di ambulanze attrezzate con defibrillatore e personale specializzato nel pronto intervento ad eventi pubblici, concerti, feste patronali, sagre, eventi sportivi e manifestazioni di massa tutte.

Pronto intervento sanitario

La nostra professionalità arricchita da personale medico qualificato renderà il vostro evento sereno, garantendovi che tutto proceda nel modo migliore possibile almeno dal punto di vista medico-sanitario.

Avendo conseguito le certificazioni BLS - BLSD – PTC l’Associazione Alto Salento è in grado di occuparsi del pronto intervento sanitario operando nel pieno delle leggi oggi vigenti.
Compilate il modulo di contatto per saperne di più sui servizi offerti