Associazione Alto Salento

Servizi di trasferimento per disabili a Carovigno, in provincia di Brindisi

L'Associazione Alto Salento è il punto di riferimento, a Carovigno, per i servizi di assistenza con ambulanza e personale infermieristico. Grazie all'esperienza acquisita negli anni, è in grado di offrire trasferimenti tempestivi verso strutture ospedaliere e ambulatori situati in tutta la provincia di Brindisi. A bordo dei mezzi c'è tutto l'occorrente per fornire prime cure mediche in caso di sinistro stradale o per il trasporto di disabili con difficoltà di deambulazione. In questa pagina trovate una panoramica dei numerosi servizi a vostra disposizione.

Ambulanze con personale medico a bordo

L'Associazione Alto Salento opera in tutta la zona di Carovigno e dintorni, garantendo reperibilità costante, sia durante il giorno sia nelle ore notturne, per una risposta immediata in tutti i casi di emergenza o per il trasferimento di disabili. A bordo delle ambulanze sono presenti: un autista soccorritore, un infermiere regolarmente iscritto all'albo professionale (CPS-BLSD) e, all'occorrenza, un medico rianimatore dotato di adeguata preparazione professionale.

Trasferimenti verso strutture sanitarie

L'Associazione Alto Salento è a vostra disposizione per servizi su misura. Le ambulanze si occupano di dimissioni ospedaliere, per trasportare il paziente a casa o presso un’altra destinazione, trasferimenti per disabili da una struttura sanitaria a un’altra, per accertamenti o esami clinici, trasporti rapidi per vittime di sinistri stradali. Il soggetto colpito da malore, infortunato o incidentato potrà ricevere un primo intervento medico grazie alla presenza, a bordo, di personale medico e infermieristico altamente qualificato. Per richiedere maggiori informazioni sui servizi o per prenotare il vostro trasferimento potete chiamare il numero di telefono oppure compilare l'apposito modulo che trovate nella pagina dei contatti.
Compilate il modulo di contatto per saperne di più sui servizi offerti