I nostri servizi

I nostri servizi di assistenza

L’Associazione Alto Salento, a Carovigno in provincia di Brindisi, è un importante realtà operante nel settore medico sanitario con servizi dedicati anche per l’assistenza sanitaria a domicilio.

Sono a disposizione due postazioni fisse del 118 sia a Mesagne che a Tuturano, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente con una maggiore copertura sul territorio locale.

Assistenza Medica

L'Associazione Alto Salento offre vari servizi di Assistenza Medico-Sanitaria , tra cui: assistenza sanitaria per tutti i tipi di manifestazioni, spettacoli ed eventi che si svolgono in luoghi pubblici o aperti al pubblico per garantire il necessario livello di sicurezza dei partecipanti; elisoccorso mediante l'impiego di elicotteri dedicati; pronto soccorso infermieristico; servizi di ambulanza ed emergenza sanitaria; eliambulanze, per il trasporto di feriti o malati che trovano impiego in situazioni in cui il trasporto aereo è più pratico o in situazioni nelle quali un'ambulanza convenzionale non può facilmente o rapidamente raggiungere il luogo dove il paziente deve essere trasportato; ambulanze dializzate, pronto soccorso 24 ore su 24 e rianimazione.

Servizi a domicilio

L'Associazione Alto Salento è a vostra disposizione per servizi a domicilio. Il nostro personale medico ed infermieristico altamente qualificato, effettua inoltre: servizio di elettrocardiogramma a domicilio, servizi sanitari ed ambulatoriali a domicilio, per trasportare il paziente a casa o presso un'altra destinazione, trasporto per disabili da una struttura sanitaria all'altra, trasporto dializzati per i pazienti nefropatici che devono recarsi presso le strutture ospedaliere. Chiamateci o compilate il modulo che trovate qui, per ulteriori informazioni o richiedere i nostri servizi.
Contattateci per avere ulteriori informazioni e richiedere i nostri servizi